Visualizzazioni totali

venerdì 30 dicembre 2011

SPEDIZIONI API REGINE

Petizione al Ministero sul trasporto di api vive attraverso corrieri o servizio postale.

ALBO regineIl Consiglio Direttivo dell'A.I.A.A.R. prende atto con estrema soddisfazione della proposta del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, nella persona del Dott. Massimo Benvenuti, di un approfondimento comune delle problematiche legate alla spedizione di api vive attraverso corriere, e ritiene pertanto che la raccolta di firme per la petizione debba essere sospesa.
Il Presidente e il Consiglio, anche a nome degli iscritti all'Associazione, ritengono inoltre di dover ringraziare il MIPAAF per la sensibilità ancora una volta dimostrata nei confronti dei problemi di impresa sollevati dalle aziende professionali del settore apistico, e in particolare da quelle di allevamento api regine italiane, sensibilità di cui avevamo già avuto prova nel percorso che ha portato alla revisione del Disciplinare dell'Albo Nazionale Allevatori Api Regine.

La Presidenza dell'AIAAR Gabriele Milli

giovedì 15 dicembre 2011

CANDILAIF

CANDILAIF è un candito zuccherino, costituito da una miscela completa di zuccheri (prevalentemente saccarosio, maltosio, glucosio, fruttosio) dotati di altissima purezza.


Confezioni:
• Busta da 1,5 KG (cartoni da 10 pz)
• Blocco da 10 KG
VANTAGGI DEL CANDILAIF:

- Una miscela completa di zuccheri di altissima purezza
- Ideale per la nutrizione invernale e per la stimolazione primaverile
- Alta appetibilità
- Mantiene una morbidezza costante ed omogenea nel tempo